Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Un Granillo da brividi cartolina per gli Australiani. E Scali sta per arrivare…

Un Granillo da brividi cartolina per gli Australiani. E Scali sta per arrivare…

Il messaggio è arrivato forte e chiaro. E’ stato un Granillo da applausi quello che ha sostenuto, incitato e accompagnato la Reggina nella gara di andata contro il Messina. Esiste anche il rimpianto, legato alla data (pomeriggio di un giorno feriale) che ha impedito di tornare con la memoria ai tempi della serie A. L´attualitá é tutta per lo spareggio thrilling che si vive sullo Stretto, sabato arriverá il verdetto che condannerá una delle due alla retrocessione tra i dilettanti.

Nel frattempo la trattativa con la cordata australiana é in stand-by ma piú viva che mai. Chiare, seppur non espresse ai massimi livelli, le potenzialitá che una piazza come quella di Reggio Calabria potrebbe esprimere con un entusiasmo ritrovato. Una ´cartolina amaranto´ ideale per attirare e ´stuzzicare´ ulteriormente Scali e soci, ancora indecisi se procedere o meno con l´acquisto della maggioranza societaria. Nessuna novitá di rilievo su questo fronte, se non quella legata all´imminente visita. Lo stesso Nick Scali, o persone  ugualmente strettamente connesse alla trattativa, sono previsti in arrivo agli inizi di giugno. Sará quello il momento decisivo, prima peró c´é una Lega Pro da difendere al San Filippo…