Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Play out Reggina-Messina, Falcomatà chiama la città: “Reggio ora tocca a te. Riempiamo il Granillo”
falcomata

Play out Reggina-Messina, Falcomatà chiama la città: “Reggio ora tocca a te. Riempiamo il Granillo”

“Abbiamo atteso – afferma il Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà –  con trepidazione la decisione del Collegio di Garanzia del CONI, con la consapevolezza che la questione si sarebbe risolta nel più giusto dei modi possibili.

La soddisfazione per l’esito positivo è tanta, e i punti restituiti alleviano dall’amarezza di una stagione sportiva tribolata, sfociata in una retrocessione diretta che la Reggina non avrebbe meritato. Abbiamo sempre creduto nella giustizia sportiva, e questo provvedimento tutela una squadra che sul campo ha conquistato i punti necessari per evitare l’incubo della Serie D.

Dalle aule dei tribunali sportivi, adesso tocca a tutti i tifosi dare una mano in più: riempiamo lo stadio Granillo in ogni ordine di posto, all’insegna del tifo corretto, creando una atmosfera da brividi come solo i sostenitori amaranto sanno fare”.