Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Foti sulla penalizzazione: “Ecco perchè il Coni deve restituirci i punti…”

Reggina, Foti sulla penalizzazione: “Ecco perchè il Coni deve restituirci i punti…”

“Il nostro è stato un corretto comportamento gestionale nella vicenda fideiussione, nel pagamento degli oneri Inps e nella questione incentivi all’esodo”.
Lo ha riferito il presidente della Reggina Lillo Foti attraverso parole riportate sulle colonne del Corriere dello Sport.

Il patron fa un riferimento chiaro ai motivi dei ritardi che sono costati tre punti di penalizzazione alla Reggina per delle irregolarità nell’iscrizione:“Esisteva una blocco nei movimenti di denaro perchè le nostre casse avvevano una chiara e denunciata difficoltà, tanto da presentare al Tribunale di Reggina Calabria una richiesta di pianificazione del debito. Fino all’accoglimento non abbiamo potuto onorare gli impegni nei tempi prestabiliti. Ricevuta l’autrozzazione abbiamo ottemperato agli obblighi regolamentari.”

Mercoledì pomeriggio si esprimerà il Collegio di Garanzia del Coni e la Reggina saprà se davvero potrà disputare il play out col Messina”.