Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Martina Franca, convocati e probabile formazione: Imbimbo dà spazio ai giovani ?

Martina Franca, convocati e probabile formazione: Imbimbo dà spazio ai giovani ?

Con la salvezza in tasca da qualche settimana, il Martina Franca ha tirato i remi in barca e iniziato a pensare alla prossima stagione. Ultimo impegno stagionale domani per la formazione pugliese, contro una Reggina interessatissima a fare bottino pieno nella rincorsa salvezza. Fuori dalla lista dei convocati gli ex Messina Bucolo e Pepe, Imbimbo è indeciso se affidarsi ai soliti o dare spazio ai più giovani in una gara priva di motivazioni.

Il tecnico dei pugliesi dovrebbe affidarsi al consueto 4-4-2, con Arcidiacono e Caruso in attacco. Davanti a Bleve, difesa composta da Samnick e Fabiano, Kalombo e De Giorgi gli esterni. Il macedone Pivkovsk esterno destro di un centrocampo che prevede la presenza di De Lucia e Diop nel cuore del gioco e Tomi sull’out mancino.

Probabile formazione Martina Franca (4-4-2) – Bleve; Kalombo, Samnick, Fabiano, De Giorgi; Pivkovski, De Lucia, Diop, Tomi; Arcidiacono, Caruso. All. Imbimbo

Convocati

Portieri: Bleve, Modesti

Difensori: Brunetti, De Giorgi, Fabiano, Lezzi, Kalombo, Memolla, Patti, Samnick

Centrocampisti: Calvetti, Diop, De Lucia, Guadalupi, Martellotta, Tomi

Attaccanti: Arcidiacono, Caruso, Marzio, Pivkovski