Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Il Messina promette lealtà: “Col Savoia faremo la partita. Reggina? Cambia poco…”
Tifosi Reggina verso Messina per il derby dello Stretto

Il Messina promette lealtà: “Col Savoia faremo la partita. Reggina? Cambia poco…”

Un lungo sospiro. L’ironia del calcio, sempre in agguato, vede del calcio sperare nel Messina, acerrimo nemico del rettangolo verde. Un risultato positivo dei giallorossi sul campo del Savoia, abbinato alla vittoria amaranto contro il Martina Franca, regalarebbe i play-out alla Reggina. Ferrigno, direttore sportivo del Messina, assicura che l’impegno sarà affrontato con la massima determinazione: “La classifica? Bisogna chiudere da quintultimi, con la migliore differenza reti, perchè dobbiamo salvarci e riuscirci rappresenterà la nostra Champions League”.

Sull’ultimo turno della stagione regolare e i possibili avversari play-out, Ferrigno a Messina Sportiva.it rilascia le seguenti dichiarazioni: “A Torre Annunziata faremo la partita perchè vogliamo restare quintultimi, in quanto poter avere due risultati su tre nei playout è senza dubbio un vantaggio. La cattiveria e la determinazione saranno dunque quelle viste oggi contro la Salernitana. Se nei play-out affronteremo Savoia, Reggina, Ischia o Aversa Normanna conta poco”.