Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Lega Pro, la Salernitana a Messina farà turn over. Non una buona notizia per la Reggina

Lega Pro, la Salernitana a Messina farà turn over. Non una buona notizia per la Reggina

Interessa da vicino la Reggina la partita che si disputerà sull’altra sponda dello Stretto tra Messina e Salernitana.   Una vittoria dei peloritani certificherebbe quasi certamente che il viaggio dei siciliani a Torre Annunziata avverrebbe senza motivazioni.

Non una buona notizia per gli amaranto che devono sperare che i campani non vadano oltre la conquista di un punto negli ultimi centottanta minuti.

La Salernitana, fresca di promozione in Serie B, al San Filippo farà ampio turn over.  Quello di Menichini, anche senza i titolari, resta un organico di tutto rispetto anche nelle seconde linee, sebbene il livello non possa che essere diverso.

Si va, infatti, verso la rinuncia a due titolari come Pestrin e Favasuli a centrocampo e l’impiego del portiere di riserva Russo tra i pali.

In casa granata, infatti, si starebbe già pensando a chiudere in bellezza nel derby con la Casertana, risparmiando elementi non al top della condizione come  ad esempio Colombo.