Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Foti: “Questa società ha un futuro di certezze. Kovacsik? Colossale sciocchezza”

Reggina, Foti: “Questa società ha un futuro di certezze. Kovacsik? Colossale sciocchezza”

Foti rientra e combatte. Il massimo dirigente amaranto, di ritorno dall’Australia, tra un aereo e l’altro ha già fatto conoscere il proprio pensiero sulle questioni che attualmente tengono maggiormente banco. Non si parla di calcio giocato, non è una novità oramai, ma del futuro societario e della vicenda Kovacsik. Vince Foti nuovo socio? Non è l’unico soggetto interessat0: “Ho raccolto la disponibilità di diversi imprenditori di origine calabrese -dichiara Foti al Corriere dello Sport- la Reggina ha un futuro pieno di certezze. Racconterò tutto dopo la partita con il Savoia “. Ovvia la curiosità per i temi di una conferenza stampa che farà chiarezza sul futuro del club amaranto.

 

Rischio meno 6 per il caso Kovacsik? Foti sgonfia la vicenda: “E’ una colossale sciocchezza, i contorni sono sfuggiti ai più. Intanto non abbiamo ricevuto nessuna notifica,una volta arrivata valuteremo l’eventuale ricorso. Voglio chiarire che la questione è molto chiara, noi abbiamo pagato quanto dovuto al Ferencvaros. Il premio di 300 mila euro esisteva ma era legato all’esordio in serie A, non alle presenze in B. A meno che non si voglia unire i due campionati, non siamo tenuti al pagamento”.