Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Savoia, il d.g. Carruezzo: “Situazione grave, non possiamo più andare avanti”

Savoia, il d.g. Carruezzo: “Situazione grave, non possiamo più andare avanti”

Il prossimo Reggina-Savoia sarà scontro tra due formazioni disperate. Non solo in classifica, ma soprattutto per la situazione economica delle due società. Eupremio Carruezzo, d.g. dei campani, ha chiarito la triste situazione che regna da alcuni mesi: “La situazione è veramente grave, i calciatori lo hanno espresso in maniera dignitosa. Parliamo di giocatori che non prendono stipendio da nove mesi e si sono sempre allenati per onorare maglia, città e tifosi. Non possiamo andare più avanti, abbiamo bisogno di aiuti da parte delle istituzioni, altrimenti siamo costretti ad andare a casa”.

Intervenuto nella trasmissione di Sportitalia, l’ex attaccante della Lucchese assicura che l’impegno non mancherà nonostante l’enorme crisi: “Ci sono stati 4 punti di penalizzazione, paradossalmente non siamo ultimi in classifica e ci giochiamo con dignità il campionato, stiamo comunque ottenendo risultati importanti sul campo, abbiamo la possibilità di giocarci i playout sul campo, ma ad aggravare questa situazione c’è il fatto che giochiamo senza i tifosi già da marzo”.