Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Foti: “In Australia per dare futuro a questa società. Pochi giorni e saprete…”

Reggina, Foti: “In Australia per dare futuro a questa società. Pochi giorni e saprete…”

di Pasquale Romano – Sono giorni cruciali per il futuro della Reggina. Centouno anni di storia a un bivio, il destino della società amaranto è in bilico. Il viaggio del presidente Foti in Australia rappresenta forse l’ultimo appiglio per provare a dare continuità all’attuale gestione. Il massimo dirigente conferma che si sta facendo di tutto, per trovare sbocchi positivi: “Stiamo lavorando per il bene della Reggina -dichiara Foti a Sport Strill- spero di tornare in Italia con qualcosa di concreto. Soci o nuova cordata? Ancora non c’è nulla di ufficiale, per il momento sono ancora ipotesi“.

 

Manca poco al gong. Sabato la Reggina sfiderà in campo il Savoia, poi tutta l’attenzione sarà rivolta alle parole di Foti. E’ possibile evitare il sipario? “Rientrerò in tempo per vedere al Granillo la partita -assicura il massimo dirigente amaranto- poi affronterò con gli organi di stampa i temi relativi a questo viaggio”. Incalzato sui possibili sviluppi positivi dei confronti con gli imprenditori italo-australiani, Foti fa capire di essere soddisfatto ma non si sbilancia: “Pochi giorni e saprete tutto. Vogliamo trovare soluzioni per dare un futuro a questa società”. La Reggina può trovare in altri continenti la via per non interrompere bruscamente la propria storia. I tifosi amaranto attendono con trepidazione, la gara con il Savoia pare in secondo piano rispetto alle trattative intavolate da Foti in Australia.