Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina verso la cessione a tre industriali calabro-australiani, Foti:” Trattativa avviata”

Reggina verso la cessione a tre industriali calabro-australiani, Foti:” Trattativa avviata”

Se qualcuno volesse un metro per misurare quanto gli australiani fanno sul serio, ci si può basare su un dato di fatto: Lillo Foti è volato nella terra dei canguri rinunciando a godersi i primi giorni da nonno.

La figlia Fabrizia e Gaetano Ungaro, difensore amaranto, gli hanno regalato Camilla. Per l’affetto ci sarà molto più tempo di quanto non ne sia disponibile per gli affari.

“La trattativa è già avviata – ha detto il patron amaranto ai microfoni del Corriere dello Sport – ed è il momento di dar seguito a una telefonata che durante le festività natalizie faceva presagire novità corpose”.

Sarebbero tre i soggetti interessati a rilevare e a sostenere la causa amaranto, opererebbero a Sydney e da decenni avrebbero abbandonato la Calabria per fare fortuna lontano dalla oro terra.

Si tratta di tratterebbe di tre industriali operanti nell’edilizia e nel settore gli infissi in acciaio e alluminio.

Nell’articolo di Eugenio Marino si fa inoltre riferimento a un possibile nuovo assetto societario con l’attuale presidente chiamato ancora a guidare il progetto amaranto, con l’intento di sfruttarne l’esperienza.