Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Salernitana-Reggina, Menichini: “Rispetto gli amaranto ma non possiamo sbagliare”

Salernitana-Reggina, Menichini: “Rispetto gli amaranto ma non possiamo sbagliare”

Leonardo Menichini non si fida della Reggina. Il tecnico della Salernitana vuole evitare il ´testacoda´ dei suoi e li mette in guardia:  “La Reggina ha velocità, tecnica, giocatori esperti e dovremo stare attenti. Ho molto rispetto di questa Reggina, anche all’andata ci ha creato delle difficoltà, domani non sarà facile. Ci vuole ritmo, pazienza e veloce circolazione di palla stando attenti alle loro ripartenze. Per noi è vietato sbagliare, dobbiamo ottenere il massimo da ogni partita sbagliando il meno possibile. Quando un avversario si chiude non è facile per nessuno, né per noi né per altre squadre di vertice. La Reggina cercherà di chiuderci gli spazi e creare situazioni per poter far gol, dovremo stare molto attenti. Mi aspetto un avversario chiuso ma pronto a ripartire”.

Il tecnico dei campani non anticipa possibili scelte di uomini e sistema di gioco: “Durante la settimana proviamo più moduli, sto cercando di valutare le condizioni dei miei giocatori. Calil sta bene, Cristea è un giocatore che seguo, è arrivato da un periodo lungo d’inattività, domenica sono rimasto molto contento della sua prestazione. Secondo me Calil e Cristea sono compatibili e possono giocare insieme”.

fonte: tuttosalernitana.com