Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio – Salernitana-Reggina, al via la prevendita dei biglietti anche settore ospiti
I tifosi amaranto presenti al "Quinto Ricci di Aprilia"

Calcio – Salernitana-Reggina, al via la prevendita dei biglietti anche settore ospiti

Si comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Lega Pro Girone C U.S. Salernitana 1919 – Reggina in programma Sabato 28 Marzo alle ore 16:00 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno. E’ possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, Provincia e zone limitrofe. Si comunica inoltre che sarà possibile acquistare i tagliandi della gara presso i botteghini dello Stadio ‘Arechi’ a partire dalle ore 11:00 di Sabato 28 Marzo.

La Società comunica che in occasione di tale gara sono sospesi i biglietti omaggio a qualsiasi titolo.

L’U.S. Salernitana 1919 ricorda che è obbligatorio per tutti, ragazzi compresi, esibire un documento d’identità (carta d’identità e o tessera sanitaria per Under 14) valido all’atto dell’acquisto del biglietto e consiglia vivamente l’acquisto dei tagliandi nei giorni precedenti la gara presso le ricevitorie abilitate per evitare attese e code ai botteghini.

Si ricorda che il Voucher è un titolo d’accesso strettamente personale e non cedibile.

Accrediti C.O.N.I. – A.I.A. – F.I.G.C.

I possessori di tessera C.O.N.I. – A.I.A. – F.I.G.C. in corso di validità (2014), al fine di munirsi del tagliando d’ingresso dovranno presentarsi al botteghino Sabato 28 Marzo dalle ore 11:00 esibendo documento di identità e tessera federale in originale. I biglietti saranno emessi fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Settore Ospiti

I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati anche il giorno della gara esclusivamente presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card.

Porta due amici allo Stadio

Si comunica inoltre che i tifosi ospiti possessori di Supporter Card o Tessera del Tifoso potranno acquistare fino a due tagliandi di ingresso per conoscenti non fidelizzati, previa presentazione della tessera e di fotocopia del documento di identità dei titolari degli altri due tagliandi.