Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Alberti: “Vittoria fondamentale. La squadra ha meritato questi tifosi”

Reggina, Alberti: “Vittoria fondamentale. La squadra ha meritato questi tifosi”

di Pasquale Romano – Alberti ringrazia la squadra e i tifosi amaranto, fondamentale la boccata d´ossigeno arrivata dopo la vittoria in rimonta sul Melfi: “La squadra ha meritato questi tifosi, é arrivato un successo preziosissimo. Mai la Reggina ha creato occasioni come quest´oggi, abbiamo meritato i tre punti. Il pubblico deve capire che puó essere un supporto impotante per la squadra, cosi come ha fatto oggi, lo ringrazio. Prossimo turno sul campo della Salernitana? Non sará una gara semplice, noi peró vogliamo farci trovare pronti”.

Per la prima volta in questo campionato la Reggina ha ottenuto due vittorie consecutive, Alberti non vuole guardarsi indietro: “Quello che é successo in passato lasciamocelo alle spalle, questi due successi sono da sottolineare. Sono soddisfatto per la risposta dei ragazzi, hanno dimostrato attaccamento, dando tutto quello che avevano. Queste vittorie ci danno autostima e la convinzione di poter centrare la salvezza”.

Prossimo impegno complicatissimo, sul campo della Salernitana: “Vogliamo fare il possibile e l´impossibile per cogliere un risultato positivo, coscienti di affrontare un avversario forte. Non partiremo battuti, questo é sicuro, vogliamo giocarci le nostre carte”.