Si gioca questo pomeriggio il turno infrasettimanale di Lega Pro per quello che riguarda il girone C. Reggina impegnata al Granillo nel derby contro la Vigor Lamezia, ultima possibilità di rilancio per la squadra di Alberti. Amaranto reduci da tre sconfitte consecutive e sempre collocati all’ultimo posto della classifica. Tante defezioni per infortunio e la squalifica di Alessio Viola, dovrebbero indurre il tecnico a scegliere questo gruppo di titolari:
REGGINA (3-5-2): Kovacsick, Di Lorenzo, Cirillo, Aronica, Gallozzi, Velardi, Armellino, Maimone, Benedetti, Masini, Insigne (Di Michele). All. Alberti
Diverso il discorso in casa Vigor con i biancoverdi ormai lanciati verso la conquista della salvezza e protagonisti di un ottimo campionato. La compagine di Erra, dopo un periodo di appannamento, ha ripreso la sua marcia ed anche al Granillo intende confermare il processo di crescita.
VIGOR LAMEZIA (4-3-3): Forte, Spirito, Rapisarda, Gattari, Malerba; Papa, Battaglia, Scarsella, Montella, Del Sante, Improta. All. Erra
Per poter vedere la sfida direttamente sul proprio dispositivo basterà collegarsi a https://sport.strill.it e alla destra della pagina basterà cliccare su “LIVE” ed in seguito su “Lega Pro Channel”. A quel punto sarà sufficiente cliccare sulla sfida tra la Reggina e la Vigor e si potrà assistere al match.