Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Alberti: “Due gol alla migliore difesa del campionato. Continuiamo così…”

Alberti: “Due gol alla migliore difesa del campionato. Continuiamo così…”

“E’ stata una buona prestazione la nostra. Abbiamo fatto due gol alla migliore difesa del campionato, peccato per quei quindici minuti in cui abbiamo staccato la spina e abbiamo preso due gol quando potevamo pensare di vincerla questa partita”.
Commento agrodolce quello di Roberto Alberti al termine di Barletta-Reggina: “Avevamo in campo sei nuovi acquisti, ma questa squadra deve crescere molto. Adesso valuteremo il problema muscolare di Aronica e già da domani dovremo pensare alla prossima partita”.
Inevitabile un commento sulle scelte tattiche a gara in corso: “Siamo partiti col 4-1-4-1, poi loro spingevano bene sulle fasce nella ripresa e abbiamo dovuto cambiare qualcosa perchè Aronica non era al meglio. Siamo riusciti a riprendere la partita con tutti gli attaccanti centrali in campo e siamo stati fortunati. Tutti hanno dato il meglio, possiamo crescere ancora perchè non tutti sono al top della condizione. Se riusciamo a raggiungerla continuando a scalare la classifica sono più contento”.
E, ai microfoni di Radio Touring, parla anche dei fuori rosa: “Alleno quelli che la società mi mette a disposizione. Se arriverà qualche altro elemento vedremo”

 

Vedi anche:

La Reggina trova continuità. Da Barletta torna con un punto prezioso (2-2)

Parlano Cirillo, Masini e Viola. Gli amaranto sanno di potercela fare