Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Foti presenta i tre nuovi acquisti e su Insigne: “In futuro vedremo…”

Reggina, Foti presenta i tre nuovi acquisti e su Insigne: “In futuro vedremo…”

“Insigne è stato consigliato male. Un suo reintegro sarà possibile solo dopo una valutazione futura e capisco che a vent’anni possono esserci degli errori. Maita e Dall’Oglio, a differenza sua, non hanno chiesto un incontro e la loro posizione resta congelata”
Parole di Lillo Foti che oggi ha presenziato alla conferenza stampa degli ultimi tre nuovi arrivi in casa amaranto, affermando che presto ci sarà anche la risoluzione del contratto di Di Michele.

“Ho mantenuto la parola. Nessuno è partito senza che ci sia stato un ritorno economico favorevole alla Reggina. La vittoria col Lecce e il successo, che ha avuto risonanza nazionale, dell’avvocato Panuccio ci hanno dato slancio. La parola passa al campo e già domenica – ha concluso Foti – vogliamo dare seguito a questi risultati. Possiamo raggiungere il traguardo”.

Grande entusiasmo quello prospettato dai tre nuovi acquisti amaranto Zibert, Magri e Benedetti.
Tutti e tre hanno palesato felicità per il trovarsi in una piazza blasonata e importante come quella amaranto. oltre che la ferma determinazione a raggiungre l’obiettivo della salvezza.
Anche dai nuovi acquisti è arrivato un messaggio che esprime quanto in questo momento l’ambiente e lo spogliatoio vivano nella totale serenità.

Fonte Foto Regginacalcio.com