Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Foti: “Ha vinto la verità. Adesso veniamone fuori tutti insieme”

Reggina, Foti: “Ha vinto la verità. Adesso veniamone fuori tutti insieme”

di Michele Favano – Presidente, straordinario risultato ottenuto a conferma di quelle che erano le sue convinzioni più volte manifestate….
“Siamo molto felici di come sia andata a finire, avevamo le nostre convinzioni e le abbiamo portate avanti con forza. Questa sentenza vede prevalere la buona fede nel modo di agire della nostra società, Non c’erano i presupposti per arrivare a quel tipo condanna. Nel momento in cui la verità viene messa al proprio posto, siamo tutti soddisfatti. Dispiace che in un periodo difficile come quello che abbiamo vissuto e che stiamo vivendo, ci si è dovuti sobbarcare anche questa pesantissima zavorra che ha condizionato il percorso della squadra e l’intero ambiente. Mi auguro che adesso tutte le componenti traggano vantaggio da questa decisione e finalmente si riesca a creare quel tipo di aggregazione per venirne fuori tutti insieme. Vorrei sottolineare anche la grande abilità dell’avvocato Panuccio, ha messo in evidenza quelli che sono stati i fatti e la sua determinazione ha portato ad un grandissimo risultato, attenzionato anche a livello nazionale”.

Cambiano gli scenari, cambia soprattutto la classifica…
“La classifica non l’ho mai guardata, mi soffermo sulla squadra e su quello che la stessa può dare, il passato mi ha sempre dimostrato che il coraggio e la forza degli uomini possono superare qualsiasi ostacolo. Alla fine tireremo le somme”.

Una battuta sul calciomercato?
“Sul calciomercato avevamo programmato di dare un impulso importante, tante cose sono state fatte, in altre potevamo fare meglio. Adesso puntiamo sul lavoro del tecnico e quello della squadra”.