Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Foti: “Di Michele rescinde, per Insigne situazione da valutare, ma con tranquillità”

Reggina, Foti: “Di Michele rescinde, per Insigne situazione da valutare, ma con tranquillità”

di Michele Favano – Ceduti Rizzo e Crescenzi, altri quattro calciatori sono rimasti fuori ed al momento non rientrano nei piani tecnici della società. Il presidente Foti fa chiarezza su Di Michele ed Insigne.

“La Reggina è una cosa molta seria. Abbiamo l’obbligo di dare degli indirizzi. Possiamo avere tantissimi difetti, ma facciamo il massimo per dettare regole precise. I calciatori sanno che indossano una maglia alla quale devono portare rispetto così come lo ricevono. Errori se ne possono commettere, l’importante è che poi li si riconosca e parlo di tutte le componenti. Oggi, invece, tutti vogliono fare i protagonisti, c’è necessità assoluta, e parlo in generale per aspetti che riguardano la vita di tutti i giorni, di recuperare quei valori che con il tempo si sono smarriti. Con Di Michele la situazione è chiara. Se non avesse trovato collocazione in questa sessione di calciomercato, avremmo proceduto secondo accordi e quindi con la risoluzione del contratto che arriverà a breve. Insigne è un ragazzo giovane che è arrivato con lo spirito giusto poi forse distratto da altre situazioni. La Reggina ha risposto sempre presente nei confronti di tutti e cerca di trasmettere quei messaggi di correttezza e lealtà. Valuterà se sarà il caso ogni situazione con tranquillità nel rispetto ed a tutela della società, del tecnico e della squadra.”