Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calciomercato – Reggina, il Napoli vuole Gjuci

Calciomercato – Reggina, il Napoli vuole Gjuci

Si parlano Reggina e Napoli. Lo fanno soprattutto per i rapporti privilegiati che intercorrono tra il presidente Foti e il direttore sportivo dei partenopei Riccardo Bigon, uno che non ha dimenticato che il suo percorso professionale  è partito proprio dallo Stretto.

Il prestito di Insigne di quest’estate era stato il segno tangibile che la collaborazione tra le due società è viva, la richiesta del fratello d’arte di cambiare aria a gennaio sta mettendo alla prova i rapporti, tenuto conto che Foti non vorrebbe lasciare andare il trequartista e Bigon preferirebbe accontentare i capricci del giocatore.

La Reggina, però, ha gioielli da esporre in vetrina e soprattutto necessità di monetizzare, pur senza svendere. Ador Gjuci, classe 1998 e a segno contro il Martina, è seguito con attenzione dai partenopei che starebbero pensando addirittura di portarlo sotto al Vesuvio e aggregarlo alla Primavera già per il Torneo di Viareggio, per poi rimandarlo a Reggio nel finale di stagione.

Le cesssioni di Coppolaro e Bochniewicz hanno tenuto in piedi la Reggina in estate, quella di Gjuci potrebbe dare risorse da investire sul mercato negli ultimi giorni di mercato.