Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Messina-Reggina, 500 biglietti già venduti per il settore ospiti. Ecco come arriveranno allo stadio

Messina-Reggina, 500 biglietti già venduti per il settore ospiti. Ecco come arriveranno allo stadio

C’è tempo fino alle 19 di stasera e fino ad ora sono circa 500 i biglietti venduti per il settore ospiti del San Fillippo in occasione Messina-Reggina.

Ne mancano ancora 300 che difficilmente risulteranno tutti venduti, tenuto conto che diversi tagliandi sono stati staccati in altri settori dello stadio anche per i reggini.

E’ naturalmente partita la macchina organizzativa per gestire l’arrivo dei sostenitori amaranto sull’altra sponda dello Stretto.

La chiusura del porto di Tremestieri obbligherà il gruppo di sostenitori reggini ad arrivare, ovviamente via mare, nel cuore della città peloritana e ad attravesrsarla tutta attraverso dei bus che condurranno i tifosi dal porto di Messina all’impianto collocato nella periferia sud.

I mezzi dell’Atm saranno scortati per tutto il tragitto e le arterie cittadine interessate dovrebbero essere pattugliate fin dalla mattina.

Nei pressi del San Filippo sarà riservato anche un parcheggio al settore ospiti dove quanti arriveranno con macchine private potranno posteggiare la propria autovettura.