Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio – Reggina, Aronica: “Il derby sarà una battaglia, mi aspetto i fischi”

Calcio – Reggina, Aronica: “Il derby sarà una battaglia, mi aspetto i fischi”

Attraverso le colonne della Gazzetta dello Sport, a firma di Lorenzo Vitto, l’intervista al doppio ex Salvatore Aronica, riportiamo alcuni passaggi.

“Conosco bene la rivalità tra le due tifoserie e per me che dopo tre anni con la casacca giallorossa attraversai lo stretto per indossare quella amaranto, rimarrà un ricordo che i tifosi del Messina non cancelleranno mai. Tuttavia sono stato molto bene, vivendo il ritorno della squadra nella massima serie dopo 39 anni. A Reggio sono molto affezionato, sono anche cittadino onorario dopo la straordinaria salvezza ottenuta partendo dal meno 11. Non potevo dire di no a Foti quando mi ha chiamato. Sto bene fisicamente e se Alberti ritiene sono pronto a giocare. Ci tengo molto a questa sfida e so quanto sia importante per i nostri tifosi un risultato positivo. Il derby è una battaglia in cui non bisognerà arrendersi fino all’ultimo secondo di recupero”