Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calciomercato – Reggina, Caserta: “Foti non mi vuole, ma sto bene alla Juve Stabia”

Calciomercato – Reggina, Caserta: “Foti non mi vuole, ma sto bene alla Juve Stabia”

Decide di scherzarci su Fabio Caserta sul fatto che probabilmente neanche stavolta indosserà la maglia amaranto.

“Ho un buon rapporto con il presidente – rivela Fabio Caserta ai microfoni di Radio Antenna Febea- ed è una persona che stimo per quello che ha fatto nel calcio, sebbene oggi sia in una situazione difficile.  Spero che Foti e la Reggina possano tirarsi fuori da questa situazione, perchè prima di tutto sono un grande tifoso.  Sarei pronto a dare una mano, ma è stato anche detto che non rientro nei progetti”.

Caserta, sebbene la Reggina la consideri un’eccezione, non è neanche sicuro di lasciare la Juve Stabia: “Sto giocando poco,per scelta dell’allenatore.  Non ho avuto infortuni, ma la nostra è una rosa di venticinque giocatori e tutti molto competitivi. Resta fuori gente come Ripa che accetta le esclusioni. Devo comunque parlare con il presidente, qui mi trovo bene e sono felice che la squadra stia andando bene”.

Ripa è anche un calciatore che interessa alla Reggina: “La società credo se ne priverà soltanto se troverà un sostituo all’altezza. Reggio è sempre una piazza importante e in Serie C poche sono più appetibili anche in quella situazione.   Reggio Calabria è Reggio Calabria. E’ chiaro che chi gioca titolare in una squadra che sta lottando per vincere il campionato non verrebbe.  Credo che Aronica, Belardi e Cirillo sono elementi che potranno dare comunque una grossa mano.