Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio – “La Reggina è mia, la Reggina mi appartiene”
il logo di reggina calcio

Calcio – “La Reggina è mia, la Reggina mi appartiene”

Abbiamo pensato a qualcosa che possa far sentire ciascuno protagonista. Non più semplici spettatori di un evento sportivo, ma primi attori. Vogliamo che l’azionariato popolare sia una realtà concreta in cui ognuno possa essere coinvolto rafforzando il proprio senso di appartenenza al colore amaranto. La Reggina è mia. La Reggina mi appartiene. Vogliamo che ogni tifoso, presentandosi allo stadio, non esibisca solo l’abbonamento o il biglietto domenicale, ma sia socio e promotore del futuro della Reggina.

E’ in questo senso che abbiamo deciso di lanciare sin da subito una nuova iniziativa. In occasione di Reggina – Paganese, tutti coloro che sottoscriveranno un’azione da 15 euro avranno un titolo di ingresso gratuito allo stadio. Lunedì sera il “Granillo” non avrà semplici spettatori ma tifosi, azionisti, appassionati di una sola bandiera, quella amaranto, che ognuno avrà il compito di far sventolare il più in alto possibile per una rinascita della nostra passione sportiva.
Aronica, Belardi e Cirillo, insieme a tutti gli altri, saranno l’espressione di un sentimento e di una passione di un intera città. Forza Reggina! Tutti al Granillo!
* Le azioni potranno essere sottoscritte solo ed esclusivamente presso il centro sportivo Sant’Agata. Gli uffici, in questa occasione, saranno aperti tutta la giornata di domani, sabato mattina, e lunedì fino alle ore 19.30.