Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Foti: “Con Belardi e Cirillo non sono più solo. Rafforzeremo ancopra la squadra”

Reggina, Foti: “Con Belardi e Cirillo non sono più solo. Rafforzeremo ancopra la squadra”

Il presidente della Reggina Lillo Foti ha voluto sottolineare l’orgoglio di riavere in squadra Cirillo e Belardi, tornati al S.Agata.

“Uomini veri, che conoscono il valore della maglia amaranto” li ha definitI il patron amaranto.

“Sono felice e vorrei che il mio sorriso contagi l’ambiente. Belardi e Cirllo – prosegue – meritano un grazie perchè hanno messo da parte gli interessi personali. Siamo in tre ed abbiamo lo stesso obiettivo: salvare la Reggina. Vogliamo darle dignità e decoro che, anche per errori miei, è stato perso.  Questa è una maglia gloriosa.  Mi piacerebbe ricevere dall’ambiente un atto di fede e di fiducia nei confronti di questa società che, facendo un esame sincero, ha permesso a tutti quanti di poter gioire e di poter dire con orgoglio di essere amaranto “.

“Mettiamo da parte – ha concluso Foti – l’interesse personale e pensiamo al bene comune della Reggina. Entro dieci giorni contiamo di rafforzare l’organico, ricordando che quello del calcio è un momento difficile in generale e non solo per la nostra società”.