Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Foti: “Fondamentale restare in piedi. Sappiamo come muoverci sul mercato”

Reggina, Foti: “Fondamentale restare in piedi. Sappiamo come muoverci sul mercato”

Ci prova Lillo Foti a dare fiducia ad un ambiente depresso come quello amaranto.
“E’ un momento in cui tutti ci danno addosso, ma abbiamo le spalle larghe anche davanti alle cose poco simpatiche che si leggono e sentono. La Reggina dovrebbe regalare gioia e nell’ultimo anno e mezzo non l’ha fatto, ma per uscire da questo momento serve la serenità di tutto l’ambiente”:
Il presidente ha parlato in questi termini ai microfoni di Radio Touring 104 nella quotidiana striscia “Tutti figli di Pianca”.

Si aspetta di conoscere le novità relative al campo, ma Foti fa capire come sia più importante preservare il bilancio che fare voli pindarici dal punto di vista economico, pur assicurando i rinforzi: “Stiamo lavorando, sappiamo come muoverci. Per ripartire abbiamo bisogno di professionisti che abbiano qualcosa da darci anche sotto il profilo umano, anche perchè mi aspettavo più disponibilità da parte di qualcuno di fronte alle prime difficoltà, Oggi sappiamo che a giugno tante società potrebbero fallire, il nostro obiettivo è tenere in piedi la Reggina sotto ogni punto di vista”.