Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, lunedì conferenza stampa con il Sindaco Falcomatà

Reggina, lunedì conferenza stampa con il Sindaco Falcomatà

I tifosi della Reggina, più che al derby con il Catanzaro, pensano più al futuro societario. Poche ore e tutto potrebbe essere più chiaro.

Lunedì, infatti, dovrebbe essere il giorno in cui la società, come anticipato (LEGGI QUI LA NOTIZIA), convocherà una conferenza stampa congiunta con diversi esponenti delle istituzioni, tra cui il Sindaco Falcomatà, per chiarire gli aspetti dell’azionariato popolare partito ormai ufficialmente e soprattutto indicare se davvero, come sembra, si possa assistere ad uno storico cambio di proprietà.

Non appaiono esserci più ostacoli all’avvenimento della svolta e la cosa potrebbe dare nuovo slancio all’immagine della società, ormai invisa a gran parte dei cittadini che, al di là dei deficitari risultati sportivi, hanno scelto di disertare lo stadio anche per questo.

Nelle mire dell’eventuale nuova proprietà pare possa esserci la riqualificazione del Granillo e dell’intera area circostante e la presenza del Primo Cittadino di Reggio Calabria potrebbe non essere casuale.

Prima, però, c’è il Catanzaro e una retrocessione in Serie D da evitare.

 

ORE 12.40 – La Reggina ufficializza la conferenza stampa . Leggi