Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Dall’Oglio, i tifosi hanno già chiuso col calciatore. Presto toccherà alla società?

Reggina-Dall’Oglio, i tifosi hanno già chiuso col calciatore. Presto toccherà alla società?

C’è nervosismo nell’ambiente amaranto e non potrebbe essere altrimenti vista la situazione di classifica.  Particolarmente fuori dalle righe è stato il comportamento di Jacopo Dall’Oglio che, sostituito nel corso del match contro il Foggia,  è stato travolto dai fischi dei pochi presenti al Granillo.

Il centrocampista siciliano non ha gradito ed ha ironicamente applaudito il pubblico che è andato su tutte le furie bersagliando il calciatore con cori che lasciano pochi dubbi rispetto alla volontà dei tifosi di rivedere il centrocampista in maglia amaranto.

Un’uscita infelice da parte del centrocampista messinese, per altro non supportata nè dalle prestazioni personali, nè dalla posizione in classifica della squadra.

Vengono al pettine i nodi di un ambiente che vive probabilmente  malcelate tensioni che forse esulano da aspetti puramente tecnici e di un calciatore che già in estate aveva pensato di cambiare aria.

E sarebbe davvero una brutta fine di un rapporto tra la società amaranto e il calciatore, arrivato al S.Agata ancora ragazzino