Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Alberti: “Il Foggia è in un buon momento, dimostriamo il il nostro valore”

Reggina, Alberti: “Il Foggia è in un buon momento, dimostriamo il il nostro valore”

Il Foggia è tra le squadre più in salute del campionato”.

Roberto Alberti mette in guardia i suoi dall’avversario che si troveranno di fronte nell’esordio del nuovo corso tecnico.

Invertire la rotta non sarà semplice, ma ma l’allenatore crede nei suoi: “Forse non siamo da alta classifica, ma non vedo tante squadre superiori a noi. Dobbiamo  solo esprimere il nostro valore”.

“Il nostro impegno -prosegue Alberti – sarà impegnarci su queste due ultime partite dell’anno e voglio vedere giocatori che dimostrano di valere la maglia che indossano. Non mi servono singoli, ma il collettivo. Mi servirà ancora qualche tempo per conoscere il modulo migliore per questa rosa, ma certamente mi aspetto una squadra in grado di affrontare tute le fasi del gioco.”

Inevitabile pensare a Insigne come appiglio a cui aggrapparsi: “E’ partito bene, poi ha avuto un calo fisologico. E’ sicuramente un ragazzo che ha valore, come tanti altri che ho visto in questo gruppo”.