Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, a Torre Annunziata esposti ancora striscioni contro Foti e la società (FOTO)

Reggina, a Torre Annunziata esposti ancora striscioni contro Foti e la società (FOTO)

Il fatto che fossero soltanto un paio di decine non li delegittima, anzi probabilmente li legittima ancor di più. Il riferimento è ai tifosi della Reggina che hanno sacrificato il loro sabato pomeriggio e mancinato chilometri  in nome di una passione: quella amaranto.

L’ennesima prova poco soddisfacente della squadra non li ha certo ripagati, ma quella del Giraud è stata l’ennesima occasione per mettere in mostra il proprio malcontento verso i vertici societari.

Eloquente lo striscione sposto: “86-14 – The End”.  A loro modo hanno voluto far scorrere i titoli di coda sul corso gestionale partito nel 1986 e che, dopo qualche difficoltà e l’epopea della Serie A, sta vivendo un periodo drammatico.

Naturalmente risulta innegabile l’associazione con la figura di Lillo Foti, uno dei pochi anelli di congiunzione tra l’inizio e la fine del ciclo in questione: prima da amministratore delegato, poi da presidente e patron.

L’immagine è tratta da Sportube, che grazie al widget che trovate sulla destra sul nostro sito, vi propone tutti gli highlights del campionato di Lega Pro.

86-14-the_end