Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Foti: “Ci manca umiltà e abbiamo delle lacune. Rinforzi? A gennaio…”

Reggina, Foti: “Ci manca umiltà e abbiamo delle lacune. Rinforzi? A gennaio…”

“Stiamo commentando un’altra prestazione negativa. Dopo un primo tempo dignitoso e un gol subito immediatamente nella ripresa siamo andati in difficoltà. La realtà ci dice che questo è un momento dove le cose vanno in una certa maniera. Dobbiamo trovare la forza dentro per riprenderci, se guardiamo fuori da nessun altra parte”.

Lo ha detto Lillo Foti ai microfoni di Radio Touring, al termine di Ischia-Reggina terminata con una sconfitta degli amaranto.

“Le espulsioni – prosegue il massimo dirigente amarnato – per proteste arrivano perchè non abbiamo umiltà e la dignità di correre per dimostrare quello di cui siamo capaci. Faremo delle valutazioni, vediamo delle condotte che non hanno motivo di esistere”.

“La classifica – conclude Foti –  è difficile, questo non ci aiuta. Le parole servono a poco. Abbiamo lacune importanti e dobbiamo cercare di colmarli. Mercato a gennaio? Dovremo necessariamente fare degli interventi a gennaio, lo dice la storia di questa stagione fino ad oggi”.