Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, stage in nazionale per alcuni ragazzi delle giovanili

Reggina, stage in nazionale per alcuni ragazzi delle giovanili

Sono dieci i ragazzi del settore giovanile della Reggina convocati nelle nazionali di categoria.

Il portiere Giulio Cetrangolo e il centrocampista Riccardo Ammirati sono stati chiamati da mister Bertotto per prendere parte ad uno stage che si terrà domani, mercoledì 19 novembre, a Coverciano con l’Under 18 Lega Pro.

Giovedì 20 novembre, invece, lo stesso Bertotto ha convocato per uno stage a Caserta con l’Under 16 Lega Pro il difensore Nicola Lombardo, i centrocampisti Davide Di Napoli e Eugenio Lorefice e l’attaccante Francesco Puntorieri , tutti della “Berretti” amaranto.

Quattro invece i ragazzi dei “Giovanissimi nazionali” della Reggina convocati da mister Rocca in Nazionale Under 15, per lo stage Italia Zona Sud che si terrà domani, mercoledì 19, alle ore 11.30 a Torre del Grifo (Catania). Si tratta del difensore Marco Iannò, dei centrocampisti Davide Franco e Matteo D’Agostino e dell’attaccante Marco Spina.

Infine da ieri il piccolo Giuseppe Artuso sta partecipando in Spagna ad uno stage col Barcellona, che si concluderà sabato prossimo. L’undicenne di Seminara, in provincia di Reggio Calabria, promettente attaccante degli esordienti amaranto, fa parte di un gruppo di 25 ragazzi prescelti in una selezione che si è tenuta a Rimini nelle scorse settimane.