Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, a prescindere dall’avversario, necessario vincere. Sorpresa Condemi?

Reggina, a prescindere dall’avversario, necessario vincere. Sorpresa Condemi?

Si giocano tutto o quasi questa sera la Reggina ed il suo tecnico Francesco Cozza. L’avversario per tentare la ripartenza è il peggiore che potesse capitare, ma in queste circostanze si guarda solo a se stessi ed alla necessità di venire fuori da una situazione che rischia di diventare drammatica. Quasi una settimana a porte chiuse per trovare la migliore soluzione da adoperare al cospetto di una compagine fortissima in ogni reparto. Dubbi sul modulo e sugli uomini che dovranno interpretarlo, probabilmente si va verso una via di mezzo tra quello offensivo ed uno più prudente, per esempio quel 4-3-1-2 con l’inserimento a sorpresa del giovane Condemi che in questa stagione ha trovato pochissimo spazio. In virtù di questo ipotetico schieramento,  ecco la possibile formazione:

Reggina: Kovacsik; Ungaro, Crescenzi, Di Lorenzo, Karagounis, Maita, Rizzo, Armellino, Condemi, Insigne, Di Michele. All. Cozza