Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, aumento di capitale. Le quattro domande per il Presidente Foti

Reggina, aumento di capitale. Le quattro domande per il Presidente Foti

L’Assemblea dei soci della Reggina Calcio S.p.A. , nel pomeriggio di ieri, così come comunicato attraverso il sito ufficiale della società amaranto, ha determinato un aumento del capitale al fine di rafforzare il patrimonio della società,  determinato in 2 milioni e 400 mila euro. La società, attraverso il presidente Lillo Foti, si spera a breve,  comunicherà modi e tempi per la sottoscrizione delle azioni. L’incontro servirà ad illustrare questo nuovo percorso intrapreso dalla società ed a chiarire una serie di interrogativi che oggi, soprattutto i tifosi, si pongono riguardo il futuro della società stessa.

1)   L’aumento di capitale, annunciato dal Presidente Lillo Foti, è da ritenersi già effettuato o trattasi di obiettivo da raggiungere?

2)   Tale aumento sarà perseguito attraverso il coinvolgimento di nuovi imprenditori o solo attraverso  l’azionariato popolare?

3)   L’obiettivo fissato in 2 milioni  400 mila euro, in che percentuale si traduce rispetto al capitale già esistente?

4)   L’aumento del capitale a 2 milioni e 400 mila euro, in concreto, che genere di conseguenze immediate e benefici avrà sulla gestione della società e della squadra per la stagione in corso?