Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Cozza: “Uniti usciremo fuori da questa situazione”

Reggina, Cozza: “Uniti usciremo fuori da questa situazione”

“Mia mamma me lo diceva quest’estate: non andare a Reggio a rovinare quanto di buono hai fatto. Io gli ho risposto che con la città ho un feeling particolare e, anche in mezzo alle difficoltà, ce la faremo”.
La butta sul ridere Ciccio Cozza al termine di Reggina-Aversa Normanna, dopo aver avuto un colloquio con il presidente Foti e con i tifosi.
“Loro hanno tutti i motivi per contestare. Questo però, soprattutto per una squadra giovane, rischia di pesare. Dobbiamo essere uniti per uscire da questa situazione. Anche perchè al netto della penalizzazione avremmo i punti che una squadra con l’obiettivo della salvezza dovremmo avere”.

Cozza però ne ha anchce per la sua squadra: “Oggi nella ripresa da un paio di rilanci abbiamo rischiato di prendere delle ripartenze assurde. Le occasioni le abbiamo, ma dobbiamo sfruttarle. Cambiamenti in futuro? Potremo provare a giocare più coperti, eventualmente cercando di far gol alla prima occasione. GLi attaccanti? Hanno giocato tutti, cmanca un pò di cattiveria.”