“Arriva una sconfitat che dal nostro punto di vista è immeritata, dal loro lato è giusta. Ci hanno creduto di più e hanno vinto. Il pari è stato il risultato giusto”.
Cozza è soddisfatto della prova dei suoi: “Non abbiamo giocato male contro una squadra attrezzata per vincere il campionato. Soprattutto nella ripresa non mi è piaciuto l’atteggiamento dell’arbitro. I cambi non hanno dato quello che avrei voluto e penso che proprio in quel frangente abbiano pesato i 176 anni di differenza che c’erano tra le due squadre. Siamo una squadra giovane e dobbiamo crescere in fretta”.
E sul cambio di modulo a partita in corso: “La gara era incanalata verso il pareggio e così sarebbe stato se fossimo incappati nel solito errore di gioventù. Bisogna però iniziare a fare i punti, perchè le partite cominciano a diminuire. Ora pensiamo alla partita di venerdì che è già difficile. Sul piano del gioco sono soddisfatto, perchè mi pare che abbiamo giocato meglio di loro che pensavano solo a lanciare lungo per gli attaccanti”.
FONTE RADIO TOURING 104