Continuità nei risultati e tanta determinazione. E’ quanto chiede mister Francesco Cozza, attraverso le pagine del sito ufficiale della società amaranto, alla sua squadra, alla vigilia della gara col Matera.
“La vittoria – rivela Cozza nel derby col Cosenza ci ha permesso di lavorare in settimana con ancora più serenità. Sapevamo che presto la fortuna ci avrebbe assistito: di fatto il nostro problema era solo quel pizzico di precisione in fase di finalizzazione e non le prestazioni, che al contrario sono sempre state soddisfacenti. Col Cosenza è stato tutto perfetto. Adesso serve solo dare continuità ai nostri risultati”.
“Alla gara col Matera – prosegue ai microfoni di regginacalcio.com- ci siamo preparati con lo stesso impegno e determinazione di sempre. Ciò che conta, e lo dico sempre ai ragazzi, è la voglia di vincere. Solo con una mentalità vincente si riescono a conquistare determinati risultati. Domani sera col Matera sarà sicuramente una bella sfida. Il nostro avversario è stato costruito per vincere e gioca un buon calcio”.
“Massimo rispetto – conclude Cozza – per la squadra di Auteri, ma, sebbene la gara sia da non sottovalutare, non temo nulla: se i ragazzi mettono in pratica quanto provato in settimana, allora vorrà dire che dallo stadio di Matera usciremo vincitori, anche perché in campo si scende 11 contro 11”.