Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Messina, biglietti ancora disponibili. Botteghini aperti fino alle 19,30
Una veduta di un manufatto del S.Agata

Reggina-Messina, biglietti ancora disponibili. Botteghini aperti fino alle 19,30

E’ la gara più attesa dell’anno. Quella a cui i tifosi pensano da quando è stato ufficializzato il calendario. Non un derby, ma il Derby. Con la D maiuscola: quello per antonomasia.
Meno di 24 ore e i riflettori del “Granillo” saranno puntati su un nuovo capitolo della saga infinita di Reggina – Messina. Incrocio numero 70 che arriva a più di sette anni dall’ultima gara, giocata in serie A, che si concluse con la vittoria degli amaranto.
Una sfida che si annuncia spettacolare anche sugli spalti nell’auspicio che le tifoserie diano vita a una grande festa di colori, di cori, di ritrovato “sale”, ma nei limiti della correttezza che deve caratterizzare una “quasi” stracittadina.
I numeri della gara di stasera si annunciano fuori dal comune per un campionato di Lega Pro.
Diverse migliaia i sostenitori amaranto che hanno aver acquistato i tagliandi. Per tutta la giornata di ieri al centro sportivo Sant’Agata si è registrato un continuo via vai di tifosi, con file ai botteghini. La Reggina e mister Francesco Cozza, che proprio nel corso della conferenza stampa di ieri di presentazione della partita ha ricordato non senza un pizzico di emozione tutti i derby col Messina che lo hanno visto protagonista da calciatore, invitano i tifosi a non far mancare il loro supporto e il loro calore. La società, da parte sua, comunica che è ancora possibile acquistare i biglietti per tutta la giornata di oggi. I botteghini del Sant’Agata rimarranno aperti dalle ore 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30.