Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Messina, quota 10.000 spettatori non è più un miraggio

Reggina-Messina, quota 10.000 spettatori non è più un miraggio

Confermati i buoni segnali di questa mattina.  La biglietteria del S.Agata, alla vigilia del  derby, è rimasta aperta oltre gli orari canonici.

Alla fine, anche quelli apparentemente più restii, stanno gradualmente cedendo. Il dato degli spettatori presenti al Granillo potrebbe avere una buona rilevanza.

Neanche al S.Agata si sarebbero aspettati tanto entusiasmo, al punto che gli addetti alla biglietteria hanno dovuto prolungare l’orario di apertura dei botteghini.

Chiusa la prevendita per il settore ospiti (abbastanza vicini al tutto esaurito, ma che non ci sarà dato che si parla di circa ottocento sostenitori siciliani al Granillo) quella per i gradoni riservati ai sostenitori amaranto proseguirà fino a domani alle 19.30.

Dopo i 1100 biglietti staccati nella sola mattinata di oggi (mancano i dati sul pomeriggio), che si aggiungono 1500 di ieri e ai 2300 abbonati.  La proiezione attuale, riguardo ai sostenitori reggini, è che tra questo pomeriggio e l’intera giornata di domani ci si possa avvicinare o addirittura toccare quota 10.000.

Un dato sorprendente sia per come era iniziata la stagione, sia per come era iniziata la prevendita.

L’avvio delle attività riguardanti le Festività Mariane addirittura arginerà un entusiasmo che sarebbe addirittura potuto essere maggiore.