Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Derby dello Stretto, Lo Monaco toglie pressione al Messina: “Reggina più forte, ma…”

Derby dello Stretto, Lo Monaco toglie pressione al Messina: “Reggina più forte, ma…”

Il patron giallorosso parla alla vigilia del derby e parla a 360 gradi della sfida più importante dell’anno.

“La Reggina è più forte di noi. Noi puntiamo alla salvezza, loro ad un campionato importante”.

Non è l’ultimo arrivato Pietro Lo Moanco e lo si capisce dalle sue dichiarazioni che servono a portare tutta la pressione dalla parte amaranto.

“Siamo una matricola, loro una squadra che viene dalla Serie B. Sono favoriti, ma il derby può annullare qualsiasi differenza tecnica. Cozza dice che andremo a difenderci? Speriamo di farlo bene allora”.

“Mi auguro che sugli spalti – prosegue Lo Monaco – ci possa essere una festa basata sugli sfottò. Le due tifoserie hanno dato sempre prova di correttezza e mi auguro si confermino”.
Il patron che nega di avere o avere avuto problemi con la società del presidente Foti lancia una frecciata alle autorità:” E’ assurdo che non siano stati predisposti dei mezzi speciali per le tifoserie. Hanno sposato una partita che si sarebbe giocata alla luce del sole in notturna per avere maggiore sicurezza. Ci sono davvero problemi profondi di cui il calcio deve occuparsi”.