Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Messina, 500 tifosi siciliani già col biglietto. Fila ai botteghini, ma…

Reggina-Messina, 500 tifosi siciliani già col biglietto. Fila ai botteghini, ma…

Non sembra che si debbano raggiungere i migliori traguardi in termini di pubblico al Granillo

Sono già circa cinquecento i sostenitori del Messina che venerdì sera saranno al Granillo per sostenere la squadra di Grassadonia.  Ci sono tutti i presupposti perchè il settore ospiti sia pieno in ogni ordine di posto, segno che soprattutto in Sicilia la gara è molto attesa vista la parabola ascendente della società siciliana a differenza di quella amaranto.

Al S.Agata c’è la fila e il dato sorprendente deriva dal fatto che si stanno sottoscrivendo addirittura  nuovi abbonamenti, a dimostrazione che le prime due gare della squadra di Cozza hanno dato fiducia a diversi tifosi che non ne avevano inizialmente.

Tuttavia, la prevendita (più tardi si avrà un dato ufficiale) procede a buon ritmo.  Ad oggi non è lecito aspettarsi un grandissimo traguardo relativamente al numero di spettatori presenti al Granillo.

Domani e dopodomani potrebbe esserci un’impennata, ma oggi pensare che si possa arrivare a diecimila spettatori risulta difficile.   La sensazione potrebbe sensibilmente cambiare qualora a partire da domani mattina i ritmi di vendita dovessero divenire più serrati e non è detto che non possa essere così.