Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, il calciomercato si chiude alle 23. Gli scenari delle ultime ore di trattative

Reggina, il calciomercato si chiude alle 23. Gli scenari delle ultime ore di trattative

L’incoraggiante prestazione offerta contro la Casertana è stato il preludio all’ultimo giorno di mercato, che chiuderà i battenti questa sera alle ore 23.

Il mercato di Lega Pro viaggia a fari spenti e addosso non ha gli stessi riflettori che sono puntati su Serie A e B.

La Reggina, dal canto suo, avrebbe chiaro quali sono le carenze dell’organico, ma non sempre i propositi e le idee coincidono con le risorse a propria disposizione.

Servirebbe esperienza, una maggiore robustezza sugli esterni difensivi e qualità a centrocampo.  Evidenti le lacune, ma anche le difficoltà nell’operare in un mercato mutilato dalla ristrettezze dipese dalle note vicissitudini estive.

Potrebbe tornare attuale il discorso con il Bari per Di Noia, ma bisognerà valutare se i pugliesi vorranno darlo via e se soprattutto, in rosa, troveranno un degno sostituto nelle ultime ore.

In uscita si ascolteranno le richieste per elementi come Rizzo e Dall’Oglio, ma a meno che gli argomenti economici non siano convincenti la Reggina non cederà nessuno dei propri calciatori in rosa.

Difficile aspettarsi grossi sussulti, ma le sorprese, in positivo o in negativo, non sono da escludere.