Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, campagna abbonamenti: si punta a quota 2000
il logo di reggina calcio

Reggina, campagna abbonamenti: si punta a quota 2000

Una risposta forte, significativa. Nessuna esitazione. Il senso di appartenenza, il desiderio di esser coinvolti e travolti dalle emozioni che la prossima stagione riserverà, il legame nei confronti dell’amaranto, simbolo della nostra terra.
“Io ci sono, noi ci siamo”, hanno urlato in oltre 1600: tanti i fedelissimi che hanno rinnovato la propria tessera stagionale nel corso dei primi giorni di campagna abbonamenti. Loro i primi, certi protagonisti insieme a mister Cozza ed i suoi ragazzi.
La città e la provincia hanno dato l’ennesima dimostrazione, inequivocabile, di fiducia incondizionata, di amore per la maglia. Per venire incontro alle tantissime richieste ricevute, la Reggina ha deciso di prolungare fino alla fine del mese di luglio la possibilità di rinnovare il proprio abbonamento mantenendo le tariffe speciali (le più basse, ancora una volta, della categoria) osservate durante la prima settimana.
C’è bisogno del sostegno, della passione di tutti, dello spirito che ha animato i tanti tifosi che hanno assistito alla seduta d’allenamento colorando di amaranto il campo numero 1 del centro sportivo per spingere i ragazzi verso nuovi traguardi. Reggio tifa amaranto: la biglietteria del Centro Sportivo S.Agata resterà aperta fino a giovedì 31 luglio, tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 15:30 alle 19.