Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, addio a Lotto. Legea nuovo sponsor tecnico.

Reggina, addio a Lotto. Legea nuovo sponsor tecnico.

Era uno tra gli accordi più importanti tra quelli strappati dalla Reggina negli ultimi anni, non in termini economici ma in senso strettamente legato al brand.
La scorsa estate la società amaranto aveva rinunciato al precedente contratto pluriennale con Givova, per legarsi con durata triennale alla Lotto.
Il contratto però non varrà per la prossima stagione. La partnership non è stata soddisfacente soprattutto per la società amaranto, che non ha trovato nello sponsor tecnico trevigiano le risposte che si aspettava.
E, così, dopo la retrocessione in Lega Pro la Reggina cambia ancora e l’anno prossimo vestirà Legea, società napoletana da tempo impegnata nel calcio.
Pochi giorni fa l’incontro tra l’azienda di Pompei e alcuni rappresentanti del club amaranto, tra cui la figlia del patron Foti.
Accordo chiuso, ma i tempi ristretti non consentiranno alla squadra dello Stretto di presentarsi all’inizio della stagione con una divisa personalizzata.
Almeno inizialmente la squadra avrà una divisa da catalogo. Per pensare ad una maglia disegnata appositamente per la Reggina bisognerà aspettare almeno metà dicembre.
Nella foto un esempio di maglia amaranto/granata presente sui cataloghi Legea, non la maglia scelta di cui presto si avranno informazioni.
Un passo indietro, almeno iniziale, che farà il paio con la mancanza dei cognomi scritti sulle maglie dei calciatori e l’assenza di numeri personalizzati e cognomi sulle divise

(EDIT:  LA LEGEA CONFERMA UFFICIALMENTE CHE SARA’ IL NUOVO SPONSOR TECNICO DELLA REGGINA, MA CI FA SAPERE CHE ENTRO 10-15 GIORNI VERRA’ PRESENTATA LA NUOVA MAGLIA DA GARA PERSONALIZZATA PER LA SOCIETA’ AMARANTO, CONTRARIAMENTE A QUANTO COMUNICATO IN PRECEDENZA)