Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Verso Reggina-Crotone, ultras amaranto al S.Agata per caricare la squadra. Riservato un settore agli studenti in Tribuna Est

Verso Reggina-Crotone, ultras amaranto al S.Agata per caricare la squadra. Riservato un settore agli studenti in Tribuna Est

santagatareggina_08013

Parlare di febbre amaranto sarebbe un azzardo.   Il quartultimo posto in classifica e un entusiasmo lontano dai massimi storici non autorizzano a farlo.

Eppure, attorno alla Reggina in svista della sfida con il Crotone, non c’è quell’atmosfera fredda che si respirava nel recentissimo passato.

Il nuovo spirito messo in campo dalla squadra, più vicino ai valori di un tempo più dorato, e qualche risultato positivo sembra un po’ aver riacceso la passione tra la città e la squadra.

Non era mai venuta meno quella dei ragazzi del tifo organizzato che hanno fatto sentire il proprio calore ai giocatori in occasione dell’allenamento odierno.

Cori tesi a caricare i giocatori e spronarli a dare il massimo, come stanno facendo nelle ultime giornate.

Difficilmente ci sarà il pubblico delle grandissime occasioni al Granillo, visto che la massima allerta delle Forze dell’Ordine per la gara ha fatto si che si preferisse mettere momentaneamente da parte le idee in cantiere per coinvolgere le famiglie.

Tuttavia, in Tribuna Est ci sarà un settore destinato agli studenti delle scuole reggine.  I calciatori amaranto in questi giorni faranno visita ai principali istituti della città a chiedere il sostegno delle  nuove generazioni, vivaio del tifo amaranto.