Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Verso Reggina-Crotone, gli amaranto chiedono aiuto ai tifosi: ”Sostieni la tua città, onora i tuoi colori”

Verso Reggina-Crotone, gli amaranto chiedono aiuto ai tifosi: ”Sostieni la tua città, onora i tuoi colori”

La Reggina ci crede. Ma perchè il miracolo salvezza si concretizzi sarà difficile possa prescindere da un risultato positivo contro il Crotone.  Gli amaranto chiedono l’aiuto del pubblico e lo

fanno attraverso la campagna “Sostieni la tua città, onora i tuoi colori”, nella sfida tutta calabrese la sorprendente squadra di Drago.

Di seguito, le tariffe dei biglietti e gli orari della biglietteria del Centro Sportivo S.Agata:

 

CURVA SUD 10 euro (ridotto 5 euro)
TRIBUNA EST 15 euro (ridotto 8 euro)
TRIBUNA OVEST GRANDE 20 euro (ridotto 10 euro)
TRIBUNA OVEST PARTERRE 25 euro (ridotto 13 euro)
TRIBUNA OVEST AMARANTO 30 euro (ridotto 15 euro)
TRIBUNA VIP 75 euro
I biglietti ridotti possono essere intestati ai nati dopo l’1/1/1999 previa esibizione di un documento di identità valido dell’intestatario.

 

 

ORARI BIGLIETTERIA: MER-VEN 9/13 – 15:30/19
Chiusura della vendita dei tagliandi VENERDI 14 ore 19. Non sarà in alcun caso possibile acquistare il biglietto, per nessun settore dello stadio Granillo, il giorno della partita, sabato 15 marzo 2014.

 

Per motivi di ordine pubblico e su disposizione del Ministero degli Interni e della Questura di Reggio Calabria, la vendita dei biglietti terminerà in via eccezionale il giorno antecedente la gara, venerdì 14 marzo alle 19.

Reggina-Crotone