Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Calcio,Serie B – Reggina, oggi a Carpi senza Barillà

Calcio,Serie B – Reggina, oggi a Carpi senza Barillà

17

La Reggina questo pomeriggio va a Carpi alla disperata ricerca di punti salvezza, sul campo di un avversario che si avvia verso una salvezza piuttosto

tranquilla.

Dopo gli errori in serie che hanno penalizzato la formazione dello Stretto la sfida è stata affidata a un direttore di gara esperto come Baracani di Firenze.

La prima preoccupazione di Gagliardi e Zanin riguarda la sostituzione  di Barillà.  Frascatore contro il Varese ha dimostrato di non essere ancora al top e il candidato a occupare la casella sinistra della difesa dovrebbe essere Foglio. Strasser va verso il ritorno nell’undici titolare, strada che potrebbe toccare anche a Manuel Fischnaller (ballottaggio con Dumitru).

Conferma scontata per il 4-5-1, in cui la presenza di Sbaffo autorizza a credere che spesso in corsa la disposizione potrebbe far più pensare a un 4-4-1-1.

 

Gagliardi ha detto di aspettarsi dal  Carpi soprattutto la spinta degli esterni che trovano in Ardemagni un perfetto terminale offensivo.

Vecchi, vicino alla panchina amaranto in estate, si affiderà come di consueto ad un 4-1-4-1 dove l’ex Novara Porcari, altro elemento di spicco dell’ottimo organico della matricola emiliana, agirà da play basso.

Andrà in campo il recuperato Lollo.

Le probabili formazioni:

CARPI (4-1-4-1): Colombi; Letizia, Legati, Pesoli, Gagliolo; Porcari; Concas, Lollo, Memushaj, Di Gaudio; Ardemagni. All.Vecchi

REGGINA (4-5-1-1): Pigliacelli; Adejo, Lucioni, Ipsa, Foglio; Maicon, Pambou, Strasser, Sbaffo, Fischnaller; Di Michele. All. Gagliardi-Zanin.