Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Novara-Reggina, le pagelle di Strill.it

Novara-Reggina, le pagelle di Strill.it

PIGLIACELLI 6,5 – Sempre attento e sicuro. Para il parabile.

ADEJO 6 – Unica grave pecca quando perde palla dopo una diagonale perfetta, Rubino gli ruba il pallone e nascono due occasioni in cui lo salvano prima Pigliacelli su Faragò e la traversa su Sansovini.
LUCIONI 6 –  Rientra e offre il suo contributo in tema di solidità difensiva.
IPSA 6 – Il Novara sollecita poco la retroguardia amaranto e lui, come il resto del reparto, non soffre particolarmente.
BARILLA’ 5,5   – Si prende le colpe del gol del Novara.  Prima esterno basso, poi alto. Ha avuto prestazioni migliori nelle ultime settimane.
MAICON 5,5  – Se avesse tirato e fatto centro ogni non si starebbe qui a criticare il suo altruismo, probabilmente votato ad avere maggiore certezza della realizzazione. Non comunque nella sua miglior giornata.
DALL’OGLIO 5,5 – Viene a mancare nella fase decisiva della partita. Troppi palloni persi.
PAMBOU 5,5 .  Davanti alla difesa convince di meno.  Forse anche per una questione di struttura.
SBAFFO 6  – Prima interno sinistro, poi esterno destro. A tratti si accende e la Reggina se ne accorge. Continuità cercasi.
FOGLIO 6 –  Esterno, alto esterno basso, difensore centrale.  Per ogni impiego prestazione al di sopra della sufficienza.
DI MICHELE 6 – In ogni azione pericolosa, compresi i gol annullati, c’è la sua firma.  Poi si può anche criticare il fatto che ogni tanto cerchi troppo il dribbling, metterlo in discussione sembra troppo.
Subentrati:
GERARDI 5,5 –  Fa centro ma l’arbitro annulla.  Sbatte sulla fisicità dei difensori avversari quando la Reggina comincia a lanciare lungo e non riesce a farsi valere sui palloni alti.
DUMITRU 5,5 – Non trova il guizzo partendo da sinistra.
FISCHNALLER S.V.
GAGLIARDI-ZANIN 6 – Non convince l’idea di tenere Strasser fuori. A gara in corso le provano tutte dimostrando di credere nella “profondità” della panchina amaranto e non avrebbero meritato di perdere per quanto espresso dalla squadra.