Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Due gol annullati a Novara, Foti diventa una furia: ”Non è possibile. Sempre contro la Reggina…”

Due gol annullati a Novara, Foti diventa una furia: ”Non è possibile. Sempre contro la Reggina…”

Lillo_Foti

A Lillo Foti non è andata proprio giù. Dopo il clamoroso abbaglio della settimana scorsa, con il direttore di gara Abbattista, che non ha visto un visto

“mani” in area di Terlizzi nel corso di Reggina-Trapani, oggi è stato il turno di Gavillucci che ha negato due gol agli amaranto, annullandoli entrambi e in occasione del primo la decisione pare davvero piuttosto dubbia per usare un eufemismo.

Sembrano proprio i direttori di gara, ben ricordando cosa accade con Andelkovic protagonista di una vera e propria parata non rivelata nel corso del match con il Palermo, in questo momento i peggiori avversari di una Reggina che continua a dare segnali di vita, dopo l’encefalogramma piatto del girone di ritorno.

A tastare la rabbia del patron amaranto a Novara è stata Radio Touring con il proprio inviato Rocco Musolino.

“Non è possibile sempre contro di noi Sabato scorso il rigore netto con il Trapani, oggi i due gol.. Non si buttano via punti così” ha tuonato imbufalito Foti che ha preferito andar via dopo gli inviti alla calma da parte degli addetti della sala stampa del Novara.