Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Foglio: ”Mi alleno al massimo per farmi trovare pronto”

Reggina, Foglio: ”Mi alleno al massimo per farmi trovare pronto”

foglio_valerio
“Cerco sempre di dare una mano al gruppo e ai più giovani.  Mi alleno al massimo durante la settimana per mettere in difficoltà il mister, in questo momento

c’è poco spazio e spero di averne. Adesso però l’obiettivo la salvezza”.
Nelle ultime settimane l’utilizzo di Valerio Foglio non è risultato essere più quello della prima parte del campionato, ma l’ex esterno del Grosseto anche a parole fa capire come nell’ambiente amaranto, ora come non mai, si remi verso la stessa direzione.
“All’interno dello spogliatoio c’è un bel clima. Ci sono giovani interessanti che stanno facendo bene, sabato abbiamo una partita troppo importante e speriamo di raccogliere i frutti del nostro lavoro settimanale.  Arriviamo da buone partie e a Novara, visto che siamo anche vicino casa mia, spero di far bene. “Aglietti è un grande allenatore, ma anche Calori lo era. Dobbiamo essere pronti a tutto “.
Foglio charisce anche quali sono le attuali possibili posizioni del suo utilizzo.
“Ho fatto anche il terzino quest’anno, ma devo migliorare in fase difensiva. In quella posizione però Barillà sta facendo molto bene. Al bisogno posso agire sia da interno di centrocampo che da esterno alto”.