Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, si allontana il rinnovo di Danielewicz con il Cracovia. Di Michele non parte e Masucci…

Reggina, si allontana il rinnovo di Danielewicz con il Cracovia. Di Michele non parte e Masucci…

danielwicz

Tiene banco il filo diretto tra la Reggina e la Polonia, da dove potrebbe arrivare il rinforzo per il centrocampo amaranto.   Krzysztof Danielewicz, come trapelato nei giorni scorsi ha scelto di non

accettare di allenarsi per tre giorni in Calabria prima di firmare un contratto che forse sarebbe stato valido per la prossima stagione. Difficile credere che la società amaranto abbia risorse da investire per un elemento che a giugno sarebbe disponibile a parametro zero

Il calciatore, infatti, resta in scadenza con il Cracovia e le ipotesi di un rinnovo si allontanano dopo i tentativi dei giorni scorsi nelle trattative condotte dall’agente del giocatore Hurwicz.  Alle sirene tedesche e italiane si sono aggiunte quelle turche.  Danielewicz, in un momento in cui il campionato polacco è fermo, non sta prendendo parte alle amichevoli della propria squadra a causa di un infortunio che lo sta tenendo fermo e non perchè considerato in partenza.

Sta suscitando un certo allarmismo tra i tifosi la possibilità che Di Michele cambi aria prima di giugno.  Le dichiarazioni da vero capitano rilasciate la settimana scorsa risulterebbero assai in controtendenza con un eventuale trasferimento altrove, ma dall’entourage dell’ataccante assicurano che il trentottene non si muoverà da Reggio.

Proprio Danilo Caravello, sentito da Strill.it, è stato interpellato anche sulla situazione di Masucci, punta del Sassuolo accostata agli amaranto.  “Non è sul mercato e quindi non andrà alla Reggina”. con queste parole l’agente, anche di Foglio e Pigliacelli tra gli altri, ha voluto smentire le possibilità di una trattativa tra gli emiliani e la soceità dello Stretto.